seguici su FacebookSeguici su instagram
Menu
French (FR)Italiano (IT)English (UK)
  • Pubblicato in News
  • Letto 2645 volte

Tour in Sicilia con noleggio auto: ecco le spiagge da non perdere

noleggio auto catania
noleggio auto catania

La Sicilia è una delle Regioni Italiane più ricche di posti da visitare in assoluto. Avete in mente tanti luoghi diversi e non sapete quali scegliere per la vostra vacanza? Vistateli tutti! Il noleggio auto in Sicilia senza Carta di credito vi permetterà di creare l’itinerario perfetto in auto!

La tua esperienza estiva sarà davvero memorabile grazie ad Autonoleggio Prime, il noleggio auto low cost più economico della Sicilia.

Visitare la Sicilia

I panorami mozzafiato e le città ricche di monumenti, storia e cultura sono davvero infiniti e sparsi all’interno di tutto il territorio dell’isola. Visitare la Sicilia richiede tempo e organizzazione ma gli spostamenti autonomi e non quelli vincolati dai mezzi pubblici, offrono un’ottima gestione del viaggio. Per esplorare gran parte del territorio vi consigliamo di organizzare delle tappe i cui sostare e successivamente riprendere il percorso.

Spostarvi in Sicilia in auto vi consentirà di riscoprire le spiagge più belle di tutta la nazione. Il noleggio auto, soprattutto in vista dell’estate è uno dei servizi più richiesti dai turisti che arrivano dall’aeroporto di Catania e ritirano direttamente lì l’autovettura per dare inizio alla propria avventura.

Le spiagge più belle della Sicilia

Se sentite il bisogno di relax e di spiagge paradisiache dove sognare, abbronzarvi e godervi il mare, la Sicilia è proprio quello che fa per voi. Il territorio siciliano ricopre uno dei primi posti per le spiagge più belle d’Italia. Il mare cristallino, la sabbia chiara e le riserve naturali del posto, sono davvero indescrivibili. Si tratta di luoghi da visitare almeno una volta nella vita. Siamo sicuri che una volta che i vostri occhi avranno guardato tali meraviglie, vorrete tornarci ogni estate.

Itinerario in auto

È possibile creare un buon itinerario sia decidendo di spostarsi sulla costa nord della Sicilia sia su quella meridionale.

Nella costa nord della Sicilia, troviamo città come Trapani, Palermo e Messina. Il vostro percorso sarà reso piacevole dall’incantevole varietà di paesaggi che incontrerete durante il vostro tragitto. Resterete così stregati dalla magia del posto che vi dimenticherete di essere alla guida. Presso questa parte della Sicilia troviamo spiagge meravigliose e molto rinomate tra cui quella di Favignana e San Vito Lo Capo il cui paesaggio è arricchito dalla riserva naturale Calette dello Zingaro.

Se invece avete deciso di spostarvi verso la costa sud della Sicilia, l’itinerario può proseguire fino a spingersi sulle isole di Linosa e Lampedusa, dove troverete spiagge bellissime dal mare blu e dalla natura più incontaminata. Il noleggio auto in Sicilia è un ottimo modo per utilizzare al meglio il proprio tempo durante la vostra vacanza.

Noleggio auto Catania, Palermo, Comiso e molto altro

Con AutonoleggioPrime l’auto a noleggio non è un lusso: le tariffe low cost riservate a chi prenota online sono alla portata di tutti. Avrete la possibilità di ottenere un’auto tutta per voi e di spostarvi senza costrizioni e vincoli imposti dal trasporto pubblico inoltre, nulla vi impedisce di fermarvi e sostare all’improvviso presso una delle spiagge o dei luoghi che incontrate durante il vostro viaggio. Capita spesso infatti che durante gli spostamenti, i turisti siano attratti da qualche paesaggio incontrato nel tragitto e che si fermino per immortalare il momento, fare fotografie o semplicemente posizionando il proprio ombrellone e godendosi una spiaggia deserta e cristallina.

Autonoleggio Prime è una società di noleggio low cost situata in numerosi punti della Regione Sicilia. I nostri punti di consegna delle autovetture sono particolarmente comodi. In qualsiasi punto voi vi troviate, potrete ritirare la vostra auto per il noleggio con semplicità. AutonoleggioPrime è attivo presso:

  • San Vito Lo Capo
  • Aeroporto Trapani Birgi
  • Aeroporto Palermo Punta Raisi
  • Aeroporto Trapani Birgi
  • Porto di Trapani
  • Aeroporto Palermo
  • Catania
  • Comiso
  • Aeroporto Catania
  • Taormina
  • Marsala
  • Mazara del Vallo
  • Auto Selinunte
  • Auto Cefalù
  • Auto Alcamo
  • Castellammare del Golfo
  • Favignana
  • Siracusa

Serve una carta di credito per noleggiare un’auto?

Autonoleggio Prime si distingue da tutte le altre società che operano in questo settore poiché è in grado di offrire un noleggio senza carta di credito in Sicilia a prezzi bassissimi. Per cui la risposta è no, non serve nessuna carta di credito per noleggiare un’auto. Oltre a questo, vi comunichiamo che con noi, non è richiesta nessuna cauzione o deposito sulle autovetture. Il nolo di un’auto è semplicissimo. Basterà effettuare una prenotazione online anticipata e pagare in contanti al momento del ritiro dell’autovettura sul posto. Con AutonoleggioPrime la tua vacanza in Sicilia sarà unica e priva di stress.

Il noleggio senza carta di credito è un servizio davvero pratico per chiunque desidera affittare un’auto senza complicazioni. Oltretutto, un altro punto forte è che le nostre tariffe sono davvero competitive e vi permetteranno di accedere al servizio senza spendere una fortuna. Che sia un viaggio di famiglia, in coppia o con gli amici, sapremo fornirvi l’auto più giusta per le vostre esigenze.

Prenota il tuo noleggio in pochi click

Ti abbiamo convinto? Se vuoi prenotare un’auto ti basterà compilare il modulo in Home Page con la data e il luogo in cui vuoi noleggiare, visualizzerai le auto disponibili con info e prezzi.

Vuoi sapere quali auto sono disponibili? Cerca subito un’autovettura!

VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE AUTO

Ultima modifica ilVenerdì, 28 Maggio 2021 08:09

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Continuando a navigare acconsenti all'utilizzo dei cookie in base alle tue preferenze. Per saperne di piu'

Approvo

Autonoleggio Prime

by Italy Car Renting S.r.l
Sede: Via Montenapoleone n.8
Cap/Città: 20121 Milano (MI)
Telefono: +39 02-40031444
Email:  info(at)autonoleggioprime.it

Vuoi scoprire le nostre offerte con l'aiuto di una nostra Operatrice? Chiama +39 095 8900227