seguici su FacebookSeguici su instagram
Menu
French (FR)Italiano (IT)English (UK)
  • Pubblicato in News
  • Letto 2366 volte

Autonoleggio durante le vacanze pasquali – Promo 2022

offerte noleggio auto pasqua
offerte noleggio auto pasqua

Hai bisogno di noleggiare un’auto per Pasqua? Scopri le offerte!

Le vacanze di Pasqua stanno arrivando! Se stai organizzando il tuo viaggio speciale per il mese di aprile, non puoi assolutamente perderti le nostre offerte di noleggio auto!

Le vacanze pasquali sono un ottimo modo per staccare dallo stress lavorativo e godersi l’inizio delle belle giornate. Se hai voglia di mare, sole e tanto relax, la Sicilia è la meta perfetta per il tuo viaggio.

Trascorrere la Pasqua in Sicilia: un viaggio da sogno

Visitare la Sicilia attraverso un bellissimo road trip (viaggio in auto), renderà la tua esperienza, meravigliosa. Esplorare l’intera regione al volante, sarà davvero emozionante.

Abbiamo più volte consigliato ai nostri clienti di creare delle tappe giornaliere, in modo da spostarsi da una città all’altra e visitare tutte le bellezze che la Sicilia è in grado di offrire.

È possibile definire un bellissimo itinerario in auto che ti permetterà di esplorare moltissime città siciliane. A bordo di un’auto tutta per te, sono moltissimi i posti in cui potrai recarti. Città come Palermo, Catania e Trapani hanno davvero molto da offrire.

Ovviamente i posti e le attrazioni turistiche da visitare in Sicilia sono infiniti. La Sicilia offre moltissime varietà paesaggistiche. Potrai visitare città ricche di storia e cultura e ammirarne tutte le bellezze artistiche e monumentali oppure, optare per le meraviglie naturali, il mare, le spiagge ma anche escursioni guidate e tour all’aria aperta. A tal proposito ti consigliamo di dedicare una giornata per un’escursione sul Monte Etna.

Per la tua vacanza, ti consigliamo assolutamente di usufruire del noleggio auto, in modo da poterti spostare senza vincoli alla scoperta di questa meravigliosa regione.

Pasqua 2022: Visitare Catania, Palermo, Trapani e dintorni

Le vacanze di Pasqua sono il momento ideale per conoscere città che hai intenzione di visitare da tempo. Se nella tua lista dei desideri hai inserito la Sicilia, questa è l’occasione perfetta per un viaggio.

Noleggiare un’auto in Sicilia durante la Pasqua ti permetterà di ottimizzare al meglio il tuo tempo durante le vacanze.

Visitare Catania a Pasqua:

Durante il mese di aprile, la città di Catania ha in serbo per te tantissimi eventi all’insegna del relax ma anche del divertimento. A partire da inizio aprile fino alla fine del mese, potrai partecipare ad eventi speciali come: sagre, eventi artistici, mostre, spettacoli e mercatini.

La città di Trapani ha in programma importanti manifestazioni come quella del Giovedì Santo e la famosissima Processione dei Misteri.

Anche Palermo resta una delle mete più ambite per le vacanze in Sicilia. Visitare Palermo durante il periodo pasquale ti permetterà di goderti bellissimi luoghi quali la Cattedrale, Il Palazzo dei Normanni, il Duomo di Monreale ma anche la bellissima Spiaggia di Mondello.

Il mese di aprile porta i primi giorni di sole, grazie a un’auto a noleggio avrai l’occasione di visitare tutte le indimenticabili spiagge siciliane e spostarti ovunque desideri, senza vincoli!

Noleggio auto senza carta di credito in Sicilia con AutonoleggioPrime

Vorresti noleggiare un’auto ma hai paura delle complicazioni? Scegli AutonoleggioPrime! Siamo gli unici in Italia ad offrire un servizio di noleggio auto senza carta di credito e senza depositi cauzionali!

Con Autonoleggio Prime il metodo di pagamento, lo scegli tu! Accettiamo carte di debito, PostePay ma offriamo la possibilità di pagare anche in contanti direttamente al momento della consegna dell’auto!

Oltre a questo, non richiediamo alcun deposito cauzionale sulle autovetture. Il nostro, è un servizio pratico, semplice e privo di qualsiasi complicazione.

Le nostre tariffe low cost sono molto competitive, i nostri prezzi sempre aggiornati. Offriamo autovetture di ogni categoria in modo di soddisfare ogni esigenza di viaggio.

Offerte per aprile 2022 – Scopri la promo per il noleggio auto a Pasqua

offerte noleggio auto pasqua

Vuoi noleggiare un’auto per Pasqua? Prenota in anticipo! AutonoleggioPrime ti propone numerose offerte speciali per il mese di aprile! Tantissime auto disponibili per noleggio in Sicilia a partire da 19€!

Blocca il prezzo, prenota adesso un’auto a noleggio!

Vuoi ricevere le nostre offerte di noleggio auto per Pasqua? Prenota un’auto in anticipo e blocca subito il prezzo!

La prenotazione avviene direttamente online. Ti basterà compilare il modulo di prenotazione online inserendo la data e il luogo di noleggio!

Le nostre sedi si trovano in tutta la Sicilia! Prenota adesso un’auto a noleggio senza carta di credito e risparmia!

VAI AL MODULO DI PRENOTAZIONE

Ultima modifica ilMartedì, 01 Marzo 2022 10:02

Autonoleggio Prime

by Italy Car Renting S.r.l
Sede: Via Montenapoleone n.8
Cap/Città: 20121 Milano (MI)
Telefono: +39 02-40031444
Email:  info(at)autonoleggioprime.it

Vuoi scoprire le nostre offerte con l'aiuto di una nostra Operatrice? Chiama +39 095 8900227